EXPLORER YACHT

a pleasure tug

Gli Explorer yachts sono una nuova serie di yachts, disegnata e progettata interamente da inNave sull’idea di una nave commerciale tipo tug.

L’innovativo stile di progettazione navale garantisce al prodotto la cura nei minimi particolari con finiture di alta classe senza dimenticare l’affidabilità e la robustezza garantita dall’esperienza derivata dalle navi commerciali. inNave ha inoltre curato in collaborazione con un team di architetti il design degli interni, dal layout distributivo al particolare costruttivo.

La carena è di un rimorchiatore d'altura, le scelte progettuali sono finalizzate ad ottenere uno yacht explorer caratterizzato da grande manovrabilità e massima sicurezza, e al contempo da confort e qualità di interni come uno yacht di lusso.

DESIGN ESTERNO

Il design esterno della linea Explorer Yachts è stato studiato da inNave srl in collaborazione con designers internazionali.
Innave ha disegnato questo explorer yacht come una vera nave da diporto ma dal design di un Tug boat.
Gli Explorer Yachts sono pensati per soddisfare le necessità degli armatori più esigenti che vogliono distinguersi nel mondo dello yachting di lusso attraverso un'imbarcazione realizzata per affrontare qualsiasi condizione meteo-marina in assoluto comfort e sicurezza.
E' un vero e proprio Explorer Yacht no limits, nessuna méta è irrangiungibile, nessuna condizione climatica è proibitiva, navigando con autonomia di oltre 10.000 miglia. Uno Yacht compatto con una capacità di alloggi e spazi sottocoperta riscontrabile solo su imbarcazioni di dimensioni maggiori, oltre a tre ponti parzialmente chiusi ed un solarium dotato di una zona panoramica con jacuzzi.

PROGETTAZIONE degli INTERNI

Design interno sviluppato "custum" per soddisfare tutte le richieste dell'armatore, grazie ad uno staff di architetti e interior designers che seguono tutto il processo creativo e di produzione dello yacht interagendo con ingegneri e strutturisti.
Il risultato è un incredibile comfort interno ed una ampiezza degli spazi da far pensare all'Explorer Yacht come ad una casa, una casa a centinaia di miglia dalla costa!